Concluso il congresso provinciale comasco dell’ANPI

Si è tenuto ieri, nella giornata di sabato 19 febbraio 2022, presso lo Spazio Gloria Arci Xanadu (che ringraziamo per l’ospitalità), il congresso provinciale ANPI di Como (qui visibile grazie a Ecoinformazioni l’intervento integrale del presidente provinciale uscente Guglielmo Invernizzi con la sua relazione).
La delegazione della nostra sezione ha partecipato attivamente presentando alcuni ordini del giorno, con compagne e compagni presenti nelle varie commissioni di lavoro ed anche al tavolo della presidenza con le due presidenti congressuali rappresentanti della nostra sezione: Valeria Pigni e Eliana Gatti.
Al termine della giornata è stato votato il nuovo comitato provinciale ANPI: la nostra sezione ha potuto esprimere sette componenti. Nello specifico: Eliana Gatti, Gugliemo Invernizzi , Giorgio Dalla Mura, Nicola Tirapelle, Walter Gatti, Renato Tettamanti, Gianluca Giovinazzo.
Anche nei delegati comaschi al congresso nazionale che si terrà a Riccione dal 24 al 27 marzo, siamo presenti con il compagno Renato Tettamanti, rappresentante della nostra sezione.

Anpi sezione di Como “Perugino Perugini”